capodannocagliari.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Cagliari e provincia

Capodanno a Cagliari in piazza in centro storico

Come passare la notte di capodanno in centro a Cagliari in piazza e per le vie del centro storico

1/1
Capodanno a Cagliari in piazza in centro storico

Cagliari si prepara a mostrarsi in tutto il suo fascino, con le luminarie, i mercatini di Natale e naturalmente i tantissimi eventi in calendario per la notte di Capodanno.

Anche quest’anno a Cagliari si festeggerà in tutte le piazze del centro storico, dopo il grande successo del Capodanno diffuso degli scorsi anni. Per questo musica e spettacoli animeranno tutti gli angoli della città.

Per tutti coloro che vorranno passare il Capodanno a Cagliari, sicuramente gran parte delle sue piazze saranno interessate da eventi come negli anni passati: il Bastione di Santa Croce in Castello, Piazzetta Savoia in Marina, Piazza Yenne e Piazza Garibaldi recentemente restaurate, la Piazza San Domenico a Villanova, senza dimenticare la Municipalità di Pirri che vanterà come sempre diversi appuntamenti distribuiti durante tutto il periodo natalizio.

Grandi nomi previsti per i concerti di quest’anno. Non vi resta che scoprire il programma!

 

31 Dicembre


Capodanno in Piazza Yenne – Cagliari

Quando: 31 dicembre 2025, dalle ore 22:00 alle prime ore del 1° gennaio 2026
Luogo: Cagliari – Piazza Yenne
Descrizione: Parte del Capodanno diffuso nel cuore di Cagliari, Piazza Yenne ospita il concerto principale della notte di San Silvestro con tre artiste nazionali: Mimì Caruso, Giusy Ferreri e MYSS Keta, accompagnate da performance, musica e DJ set fino a notte fonda per celebrare l’arrivo del 2026 tra musica dal vivo, energia e spettacolo collettivo.


Capodanno in Piazza San Giacomo – Cagliari

Quando: 31 dicembre 2025, dalle ore 22:00 alle prima ore del 1° gennaio 2026
Luogo: Piazza San Giacomo – Cagliari
Descrizione: Parte del programma del Capodanno diffuso di Cagliari, Piazza San Giacomo offre musica live e performance rap e hip-hop con giovani artisti locali e spettacoli dal vivo prima del brindisi di mezzanotte, inserita nel calendario ufficiale delle feste cittadine.


Capodanno a Bastione Santa Croce – Cagliari

Quando: 31 dicembre 2025, dalle ore 18:00 alle prime ore del 1° gennaio 2026
Luogo: Bastione di Santa Croce – Cagliari
Descrizione: Parte del calendario di festa diffusa, il Bastione Santa Croce ospita dj set e musica dal vivo nel corso della serata di San Silvestro con diversi artisti e performance musicali, contribuendo ad animare il centro urbano con ritmo e socialità.


Capodanno a Cagliari – Programma diffuso dal 30 dicembre al 1° gennaio

Quando: 30 dicembre 2025 – 1 gennaio 2026
Luogo: Cagliari – piazze principali cittadine
Descrizione: Cagliari festeggia il Capodanno 2026 con un programma musicale diffuso su tre giorni, con concerti, DJ set, performance artistiche e intrattenimento nelle piazze principali per accogliere il nuovo anno attraverso generi musicali diversi e spettacoli aperti a cittadini e visitatori.



Capodanno 2026 – Piazza Liori, Capoterra

Quando: 31 dicembre 2025, dalle ore 22:00 fino alle prime ore del 1° gennaio 2026
Luogo: Capoterra – Piazza Liori
Descrizione: Il Comune di Capoterra ha confermato l’organizzazione dell’evento pubblico di Capodanno 2026 in Piazza Liori. La serata di San Silvestro prevede musica e intrattenimento con DJ set di DJ Jad e Wlady, noti per la loro attività artistica nel panorama musicale nazionale. L’iniziativa, gratuita e aperta al pubblico, rientra nel calendario delle manifestazioni di fine anno promosse dall’amministrazione comunale per animare il centro cittadino e celebrare l’arrivo del nuovo anno con una grande festa in piazza.



AVVISO IMPORTANTE

Per avere informazioni aggiornate ed ufficiali sul capodanno in centro a Cagliari è consigliabile sempre contattare il comune di Cagliari e l'ufficio del turismo, perchè ogni anno gli eventi cambiano e non è sicuro che ogni anno siano organizzati eventi in centro storico ed in piazza.

Vedi anche:

publisher
back to top