capodannocagliari.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Cagliari e provincia

in Discoteche
1/1
Discoteca Manhà Club Cagliari

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Cagliari, Via Giovanni Battista Venturi, 10 09131 CA (Mappa)
  • Musica Dj setReggaetonLatino Americano

DESCRIZIONE

Manhà club è una discoteca di cagliari. Si tratta di un ambiente elegante e curato. La discoteca nasce con l'intento di creare un luogo di ritrovo dove ascoltare buona musica latina e revival per un pubblico in genere over 30.

Alla console si trova sempre dj Sandro Murro, che è una vera e propria garanzia. Una nota di merito anche al personale sia del bar che del guardaroba, molto precisi e abili nel loro mestiere.

LOCATION

Il locale è diviso in 2 sale entrambe arredate con eleganza e cura nei dettagli. La prima sala è dedicata al genere latino mentre la seconda è adibita alla musica revival. In entrambe le sale gli spazi sono abbastanza generosi e non sentirete mai il problema dell'affollamento.

Proprio per questo il locale è consigliato anche a gruppi numerosi. Nota di merito al bar che serve ottimi drink e all'impianto audio molto potente. Le 2 sale hanno lo stesso schema strutturale: piccolo palco al centro contorniato da giochi di luce e un ampio spazio di fronte per chi desidera ballare e scatenarsi.

Lungo tutta la sala poi potete trovare divanetti in pelle dove sedersi per avere un po’ di relax o dove appoggiare il drink mentre lo si sta sorseggiando. Il colore predominante delle sale è il nero. 

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Dove si trova?

Manhà club si trova a Cagliari in via Venturi 12, nel quartiere Europeo. La location si trova a pochi passi dal mare

Stagione apertura?

Sia estiva che invernale grazie alla presenza di un impianto di aria condizionata

Tipo di musica?

Latina, revival

Target?

Persone selezionate over trenta

Tipologia di eventi?

Gli eventi orgnaizzati sono serate dedicate alla musica latina o al genere revival. Spesso sono presenti ospiti ad affiancare dj Murru in consolle. Un esempio sono il Baila con migo o le serate con la presenza di dj Krevitz nel privèè.

MAPPA LOCATION

back to top