capodannocagliari.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Cagliari e provincia

in Discoteche
1/1
Discoteca Room Club Cagliari

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Cagliari, Via I. Newton, 10 09131 CA (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeHip Hop

DESCRIZIONE

Il Room Club nasce nel 2018 sulle ceneri del vecchio Vanity club con la voglia di creare uno spazio esclusivo e dal design curato e raffinato nel centro della città.

Il locale si propone come punto di ritrovo per sorseggiare ottimi drink nel pre serata e per poi scatenarsi con buona musica in un luogo elegante.

LOCATION

Il locale si presenta come raffinato ed elegante. Dispone di una zona VIP dedicata con servizio al tavolo e guardaroba incluso. La sala interna è in stile moderno e caratterizzatadalle forme rettangolari.  Sono presenti divani color marroni e tavolini in ferro battuto nero.

L'ambiente è molto scuro ed illuminato da piccoli fasci di luce provenienti da una miriade di faretti. Sono presenti inoltre diversi dettagli di classe come mattoni in vetro ceramica per giochi di luce spettacolari e lampadari di due caratteristiche: estremamente moderni e di arte decò, con bracci allungati.  

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Dove si trova?

Il locale si torva in via Isaac Newton 10 a Cagliari., a pochi passi dal lungo mare.

Stagione apertura?

Il locale è aperto sia in estate che in inverno

Tipo di musica?

dance, commerciale, lounge, trap, hip hop

Target?

Locale dedicato ad un pubblico adulto, in genere dai trenta anni in su. Obbligatorio l'abito curato, possibile selezione all'ingresso.

Tipologia di eventi?

Il locale organizza un gran numero di eventi. Uno dei più rinomati è il Glitter Party, serata esclusiva che si tiene una volta al mese circa il sabato. La serata ha come slogan: il party che brilla di luce propria. Durante il Glitter party è buona norma per le ragazze vestirsi con un capo paiettato. Ci sono anche molti eventi dedicati alla musica Trap, si tratta di uno dei pochi locali con questa tipologia di eventi in Sardegna.

MAPPA LOCATION

back to top